venerdì 1 gennaio 2016

Buon anno con un nuovo libro in offerta per due giorni

Per augurare a tutti i miei lettori un buon 2016, propongo in offerta a soli 1,99 euro (a meno Amazon non me lo fa vendere) per due giorni la versione ebook del mio nuovo libro: "Best of 2015, un anno di Universo".

Il 2015 è stato un anno ricco di scoperte e conquiste astronomiche e per celebrarlo al meglio ho deciso di raccogliere alcuni tra i miei post scritti su questo blog, arricchire il tutto con altri capitoli inediti e fare così una panoramica sugli eventi astronomici più importanti che ci hanno accompagnato nell'anno appena passato e quelli che ci aspettano nel 2016.

Abbiamo scoperto un pianeta molto simile alla Terra e capito che molto probabilmente non siamo soli nell’Universo. Abbiamo scoperto acqua liquida su Marte e possenti sorgenti termali su Encelado. Abbiamo fatto la storia con il lancio del primo razzo riutilizzabile che è atterrato da solo dopo aver inviato il carico che conteneva nell’orbita terrestre. Abbiamo esplorato e scoperto cose che un anno prima non conoscevamo e ci siamo arricchiti di esperienze e avventure che contribuiranno a rendere migliori le nostre vite. Perché la scienza, in particolare l’astronomia, è la migliore risposta che potremmo mai avere a tutti i nostri problemi, grandi o piccoli che siano. Ricordiamoci sempre di guardare le stelle, anche e soprattutto nei momenti più bui della nostra storia.

Il libro lo troverete in offerta a prezzo scontato solo il 1 e il 2 Gennaio 2016, dopodiché sarà disponibile al prezzo di 2,99 euro. Per chi ha invece un abbonamento Kindle Unlimited questo libro sarà gratis per sempre.
Il libro può essere letto da ogni dispositivo digitale dotato dell'applicazione di lettura Kindle gratuita disponibile sul sito di Amazon o nei diversi store del proprio sistema operativo/telefono.
Cliccate qui per acquistare l'ebook
Tra 4-5 giorni sarà disponibile anche la versione cartacea, al prezzo di circa 11 euro. 
 
Buon anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento