lunedì 15 aprile 2013

Grandi sconti sui miei ebook

Sconti sui miei ebook
In questi frenetici giorni ho risistemato i miei libri in formato Kindle e ho abbassato il prezzo di tutti. 
 Molti sono venduti a 2,70 euro e nessuno supera i 4,42 euro, praticamente regalati, considerando anche i prezzi (assurdi) degli editori tradizionali.

In questo modo spero di contribuire alla diffusione dell'astronomia, senza per questo farvi svuotare il portafogli. Non mi arricchirò dal punto di vista pecuniario, ma sarò sicuramente più ricco dentro, perché, alla fine, il segreto di tutto è racchiuso in una sola, semplice, parola: condivisione.
Buona lettura!

I titoli disponibili si possono visualizzare e acquistare qui

Vi ricordo che potete acquistare e leggere il contenuto anche se non avete un lettore Kindle. Le applicazioni per la lettura, gratuite, sono disponibili sia per smartphone che per computer, direttamente da Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento