venerdì 5 aprile 2013

Un altro mio ebook gratuito per 3 giorni

Grazie a una nuova promozione di Amazon, posso rendere disponibile gratuitamente un altro dei miei libri. Questa volta si tratta di "Sulle spalle di un raggio di luce", un libro di astronomia dal sapore di romanzo.
Immaginando una chiacchierata tra un padre e un figlio, il libro risponde a 100 domande di astronomia intrecciando però anche le nostre vicende umane. In quanto figli dell'Universo, anche le nostre vite sono indissolubilmente legate a questa perfetta e gigantesca macchina, che non solo può farci gioire e meravigliare, ma darci profondi e importanti insegnamenti di vita.
Ed è assolutamente affascinante come tutto questo si basi su un raggio di luce, che viene ricevuto dai nostri telescopi, poi elaborato e interpretato. Un raggio di luce che può rappresentare la nostra unica, solida certezza nel cammino attraverso il Cosmo.

La promozione è riservata a tutti: anche se non avete un Kindle è sufficiente una qualsiasi applicazione in grado di leggere questo formato (ce ne sono decine per computer e smartphone) per scaricare e leggere gratuitamente il libro.
La promozione dura solamente tre giorni e scade domenica notte, quindi affrettatevi!

Per acuistare l'ebook gratuitamente fino a domenica 24 Marzo, questo è il link diretto. 
Mi raccomando, passate parola!
Se vi piace la carta stampata, anche questa edizione è in promozione (non gratuita ma economica) e la trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento